Assemblea generale 2023

Assemblea generale 2024

La prossima Assemblea generale si terrà giovedì 6 giugno 2024 a Zurigo. L'assemblea avrà luogo nell'ambito della fiera ArbeitsSicherheit Schweiz, che si terrà alla Messe Zürich il 5 e 6 giugno 2024. Tutti i soci riceveranno maggiori informazioni sulla fiera e sull'assemblea generale all'inizio del 2024.

Assemblea generale 2023

L'assemblea generale 2023 di Sicurezza sul Lavoro Svizzera si è svolta giovedì 1 giugno presso la Paulus Academy di Zurigo.

Kurt Altenburger è stato eletto nuovo presidente dell'associazione. Gli succederà come rappresentante dei dipendenti nel consiglio direttivo Micha Amstad (a destra sulla foto), segretario centrale per i trasporti locali presso il VPOD di Zurigo. Anche Ursula Zybach, presidente di Spitex Canton Berna, entrerà a far parte del Consiglio di Sicurezza sul Lavoro Svizzera. I circa 80 membri presenti l'hanno eletta al suo nuovo incarico con un grande applauso.

Tutti i punti all'ordine del giorno sono stati approvati. I dettagli delle delibere sono riportati nel verbale dell'Assemblea generale.

Ursula Zybach, Kurt Altenburger e Micha Amstad.