Assemblea generale 2023

Assemblea Generale 2024: première e dernière

L'Assemblea generale di quest'anno si è svolta giovedì 6 giugno 2024 a Zurigo. L'evento si è svolto nell'ambito della fiera ArbeitsSicherheit Schweiz, che si è tenuta alla Messe Zürich il 5 e 6 giugno 2024. 
Kurt Altenburger ha accolto circa 100 membri alla sua prima Assemblea generale in qualità di Presidente dell'Associazione. La sua prima ha segnato anche il pensionamento del direttore generale Stefan Kuchelmeister.
Dopo 25 anni, il 1° gennaio 2025 passerà le consegne alla sua ex vice Tanja Brütsch.

L'assemblea ha approvato tutti i punti all'ordine del giorno. I dettagli delle delibere sono riportati nel verbale, che sarà pubblicato a breve.

In occasione del suo 25° anniversario, l'associazione ha organizzato un aperitivo dopo l'Assemblea generale annuale.

Assemblea generale 2023

L'assemblea generale 2023 di Sicurezza sul Lavoro Svizzera si è svolta giovedì 1 giugno presso la Paulus Academy di Zurigo.

Kurt Altenburger è stato eletto nuovo presidente dell'associazione. Gli succederà come rappresentante dei dipendenti nel consiglio direttivo Micha Amstad (a destra sulla foto), segretario centrale per i trasporti locali presso il VPOD di Zurigo. Anche Ursula Zybach, presidente di Spitex Canton Berna, entrerà a far parte del Consiglio di Sicurezza sul Lavoro Svizzera. I circa 80 membri presenti l'hanno eletta al suo nuovo incarico con un grande applauso.

Tutti i punti all'ordine del giorno sono stati approvati. I dettagli delle delibere sono riportati nel verbale dell'Assemblea generale.

Ursula Zybach, Kurt Altenburger e Micha Amstad.